Termini e condizioni di vendita

Questa sezione contiene le condizioni generali di vendita applicate per gli acquisti nel negozio on line del sito TOPPERIA.COM.

I prodotti contenuti nel catalogo virtuale del sito vengono messi in vendita da:

MediaPc YouTshirt di Fratus Giovanni
avente sede in: Via San Bernardino 93d
24126 Bergamo Italia
P.Iva 03457890162

Si informa la gentile clientela che queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni espresse e scritte. Si consiglia di prendere visione dell’intero documento prima di effettuare operazioni di acquisto sul sito. Le seguenti condizioni si intendono accettate dal Cliente senza esclusione alcuna nell’esatto istante in cui viene effettuata l’operazione di ordine sul sito.

Modalità di acquisto

  • Il Cliente può acquistare solo gli articoli presenti nel catalogo elettronico al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo topperia.com così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un articolo può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, articoli accessori presenti in figura.
  • La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Topperia.com mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Topperia.com. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso in cui la merce non è del tutto disponibile sarete ricontattati.

Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, Topperia.com si impegna a contattare il Cliente via e-mail entro 15 giorni a partire dalla data dell’ordine per informarlo dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Nel caso in cui l’indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso da parte del produttore, Topperia.com potrà proporre al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del cliente, Topperia.com procederà al rimborso del prodotto indisponibile.

CERTIFICATO DI UNICITÀ, numerazione e personalizzazione

Alcuni prodotti (non tutti) sono numerati in edizione limitata, altri possono essere personalizzati con il proprio nome, è specificato nella pagina prodotto se quest’ultimo è numerato o può esser personalizzato.

I prodotti numerati sono numerati per modello e anno di produzione.

La numerazione è riportata sull’etichetta del prodotto (ove presente) e sul cartellino certificato di autenticità. Il numero viene assegnato in maniera casuale, non si accettano resi per numerazione o resi per taglia dopo la personalizzazione.

Tempi evasione degli ordini

Topperia.com si impegna ad evadere gli ordini entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Topperia.com non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna degli ordini dovuti a disguidi del corriere.

Modalità di consegna

Topperia.com si avvale, per le consegne in Italia e all’estero, di corrieri espressi o Poste Italiane. I tempi di consegna, variano dalle 24 alle 72 ore, dal momento dell’avvenuta. Cosa fare al momento della consegna:

  1. Verificare l’integrità della confezione.
  2. Solo nell’eventualità di danni materiali esterni dell’imballaggio e/o del prodotto dovuti al trasporto, l’ordine dovrà essere accettato apponendo, sulla lettere di vettura del corriere, la dicitura “Accetto con riserva circostanziata” ed una descrizione dettagliata dei danni visibili sull’esterno della scatola (esempio: “collo bagnato”, “collo aperto”, ecc.) seguita dalla propria firma. Nelle 48 ore successive, inviare un’e-mail a info@topperia.com descrivendo l’accaduto ed indicando i riferimenti di spedizione. In caso contrario, l’eventuale richiesta di rimborso inerente a tali danni sarà automaticamente rifiutata.
  3. Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna.
    Nel caso in cui i prodotti debbano essere rispediti dai Clienti, questi ultimi dovranno procedere alla rispedizione degli stessi entro 48 ore dalla data di consegna, inviandoli al seguente indirizzo:
    MediaPc – Via San Bernardino, 93/d 24126 Bergamo.

Per permettere a Topperia.com di contattarli in caso di necessità, i Clienti sono pregati di indicare:

  • un indirizzo e-mail in funzione
  • un numero di telefono valido

Spese di spedizione

Spese di spedizione in Italia

  • Tariffa unica € 6,50

Per le spedizioni all’estero il costo dipende dal paese e dal peso. Vi sarà comunicato via e-mail dopo aver pesato la merce.

RESI

Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o non conforme all’ordine entro 30 giorni dall’avvenuta consegna. Per qualsiasi problema contattaci!
Sono escluse eventuali spese di spedizione.

Per eventuali sostituzioni di taglia la spedizione è a carico del cliente.

Hai il diritto di recedere dall’ordine entro 14 giorni senza doverne indicare i motivi. Il termine per l’esercizio del diritto di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te designato, non vettore, hai o ha preso possesso dell’ultimo collo della merce. Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicarcelo via mail a info@topperia.com. Per rispettare il termine per il recesso è sufficiente inviare la notifica dell’esercizio del diritto di recesso prima della fine del periodo di recesso.

Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento previste dal negozio online sono:

  • Pagamento con Carta di credito/debito: utilizziamo una piattaforma sicura per i pagamenti con carte di credito/debito. Paga direttamente con la tua Carta di Credito in totale sicurezza.
  • PayPal: PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato “Completa il pagamento con PayPal”, si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.
  • Pagamento con Bonifico Bancario anticipato: In caso di pagamento con Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi agli indirizzi comunicati al momento della conferma dell’ordine via fax o e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E D’USO

Questo sito web è gestito da MediaPc YouTshirt di Fratus Giovanni. In tutto il sito, i termini “noi”, “noi” e “nostro” si riferiscono a MediaPc YouTshirt di Fratus Giovanni che offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito all’utente, a condizione che l’utente accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.
Visitando questo sito e/o acquistando uno dei nostri prodotti, l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Condizioni Generali di Vendita”, “Condizioni Generali di Vendita e d’Uso”, “Condizioni”), inclusi quei termini e condizioni aggiuntivi e le politiche referenziato nel presente documento e / o disponibile tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo si applicano a tutti gli utenti di questo sito, compresi, a titolo esemplificativo, gli utenti che navigano sul sito, che sono venditori, clienti, commercianti e/o collaboratori dei contenuti.
Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte di questo sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e condizioni di vendita e di utilizzo.  Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non è possibile accedere al sito Web o utilizzare alcun servizio. Se le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo sono considerate come un’offerta, l’accettazione è espressamente limitata alle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo.
Eventuali nuove funzionalità e gli strumenti che verranno aggiunti successivamente al negozio saranno soggetti a questi Termini e condizioni di vendita e di utilizzo. È possibile verificare in qualsiasi momento la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per verificare se sono state apportate modifiche. L’uso continuato o l’accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l’accettazione di tali modifiche.

1. TERMINI E CONDIZIONI D’USO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE

Accettando le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo, dichiari di aver raggiunto la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza, e qualora consentissi l’utilizzo del sito web a minori ne dichiari di essere tutore e/o amministratore e/o esercente la patria potestà e pertanto acconsentendo ad ogni operazione dagli stessi svolta o autorizzata in quanto sotto la vostra diretta custodia.

È proibito l’utilizzo dei i nostri prodotti per scopi illegali, o non autorizzati, né si può, in relazione all’uso del Servizio, violare le leggi della propria giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).
Non è consentito trasmettere worm, virus o altri codici di natura distruttiva.
Qualsiasi violazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo comporterà l’immediata cessazione dei Servizi.

2. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Ci riserviamo il diritto di negare l’accesso ai servizi, a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.
L’utente è consapevole che il contenuto (esclusi i dati della carta di credito) potrebbero essere trasferiti in modo non criptato, e prevedere (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici per le reti o dispositivi di connessione. Le informazioni della carta di credito sono sempre criptati durante la trasmissione in rete.
L’utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio o utilizzo del Servizio, o qualsiasi accesso al Servizio o contatto sul sito web, attraverso il quale viene fornito il Servizio, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.
I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità dell’utente e non limitano o influenzano i presenti Termini.

3. PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale di questo sito è fornito solo per informazioni generali e non deve essere utilizzato come unica fonte di informazioni, per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, complete e tempestive. Qualsiasi affidamento ai contenuti presentati su questo sito, l’utente lo fa a suo rischio e pericolo.
Questo sito può contenere determinate informazioni precedenti. Questa informazione preventiva, per sua natura, non è aggiornata e viene fornita a solo scopo informativo. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l’obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. L’utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

4.MODIFICHE DEL SERVIZIO E DEI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento e senza preavviso, di modificare o interrompere il Servizio (e qualsiasi parte o contenuto del Servizio).

Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di qualsiasi altra terza parte per eventuali variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

5. PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online sul nostro sito web. Questi prodotti o servizi possono avere disponibilità in quantità limitate e possono essere restituiti o scambiati solo in riferimento alla nostra politica di restituzione.
Le immagini e i colori dei nostri prodotti che appaiono sul nostro Store vengono mostrate, in base alle possibilità nel modo più chiaro possibile. Non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori sul monitor del vostro computer sia accurata.
Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, in qualsiasi giurisdizione o area geografica. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti e i prezzi possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere di offrire un servizio o prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di servizio o prodotto presente su questo sito è nulla ove proibito dalla legge.
Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale ottenuto o acquistato soddisfi le vostre aspettative, o che eventuali errori nel Servizio vengano corretti.

6. PRECISIONE DELLA FATTURAZIONE E DELLE INFORMAZIONI SUL CONTO

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato presso di noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati dallo stesso account cliente, sulla stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. Nel caso in cui sarà modificato o annullato un ordine, potremmo tentare di avvisarti contattandoti all’indirizzo e-mail e/o all’indirizzo/numero di fatturazione fornito al momento dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostra insindacabile discrezione, possono sembrare provenienti da commercianti, rivenditori o distributori.
L’utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sugli ordini e sul conto per tutti gli ordini effettuati nel nostro store. L’utente accetta di aggiornare tempestivamente il proprio account e altre informazioni, inclusi l’indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarvi se necessario.
Per maggiori dettagli, consultare la nostra politica sui resi.

7. STRUMENTI OPZIONALI

Possiamo fornirti l’accesso a strumenti di terze parti sui quali non abbiamo alcun controllo, monitoraggio o influenza.
L’utente riconosce e accetta che forniamo l’accesso a tali strumenti “così come sono” e “come disponibili”, senza garanzie, dichiarazione o condizione di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità legale derivante o relativa all’uso di strumenti di terze parti opzionali.
Qualsiasi utilizzo degli strumenti opzionali disponibili sul Sito, è interamente a proprio rischio e discrezione, e si dovrebbero rivedere i termini e le condizioni in base ai quali tali strumenti sono offerti dai fornitori di terze parti interessate.
In futuro, potremmo anche, offrire nuovi servizi e/o funzionalità sul nostro sito (inclusi nuovi strumenti e risorse). Tali nuove funzionalità e/o servizi saranno inoltre soggetti alle presenti Condizioni Generali di Vendita e d’Uso.

8. LINK DI TERZE PARTI

Alcuni dei contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio possono includere elementi provenienti da terzi.
I Collegamenti di terze parti su questo sito possono indirizzare l’utente verso siti web di terzi che non sono affiliati con noi. Non siamo obbligati a valutare l’affidabilità il contenuto o l’accuratezza di questi siti e non garantiamo o ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto, sito web, prodotto, servizio o altro elemento accessibile su o da questi siti di terze parti.
Non siamo responsabili per eventuali danni o lesioni relative all’acquisto o all’uso di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a questi siti web di terzi. Si prega di rivedere attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e accertarsi di averle comprese prima di intraprendere qualsiasi transazione. Reclami, dubbi, preoccupazioni o domande riguardanti i prodotti di questi terzi devono essere indirizzati a questi stessi terzi.

9. COMMENTI, RISPOSTE E ALTRI SUGGERIMENTI DA PARTE DEGLI UTENTI

Se, su nostra richiesta, l’utente invia determinati contenuti specifici (ad esempio, iscrizioni a concorsi), o senza una nostra richiesta, invia idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali, sia online, via e-mail, posta ordinaria o altro (collettivamente, “commenti”), l’utente concede il diritto, in qualsiasi momento, senza restrizioni, di modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre ed utilizzare su qualsiasi supporto o media qualsiasi commento inviatoci. Non siamo e non saremo obbligati a (1) mantenere la riservatezza dei commenti; (2) risarcire per commenti forniti; (3) rispondere a qualsiasi commento.
Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di modificare, monitorare o cancellare i contenuti che determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, illegali, offensivi, minacciosi, abusivi, diffamatori, pornografici, osceni o altresì discutibili, o che violano qualsiasi proprietà intellettuale o i presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo.
L’utente quindi accetta di scrivere commenti che non violino alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchi di fabbrica, privacy, o altri diritti personali o proprietari. L’utente accetti inoltre che i commenti effettuati non conterranno alcun contenuto illegale, diffamatorio, offensivo o osceno, né conterrà virus informatici o altro malware che possa in alcun modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi altro sito web correlato. Non è possibile utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere qualcuno diverso da, o cercare di ingannare noi e/o terzi sull’origine di eventuali commenti. L’utente è interamente responsabile per i commenti pubblicati e della loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti inviati dall’utente o da terzi.

10. INFORMAZIONI PERSONALI

L’invio dei tuoi dati personali attraverso il nostro store è regolato dalla nostra Privacy Policy. Verificare la nostra Privacy Policy.

11. IMPRECISIONI, ERRORI, E OMISSIONI

Sul nostro sito o nel Servizio potrebbero esserci informazioni che possono contenere imprecisioni, errori tipografici, o omissioni che possono riguardare descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, costi di spedizione, tempi di spedizione e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali imprecisioni, errori, omissioni, e di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni, o annullare gli ordini, se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato non è precisa, (anche dopo aver inviato l’ordine) in qualsiasi momento e senza preavviso.
Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel Servizio o in qualsiasi altro sito web correlato, incluso, a titolo esemplificativo, le informazioni sui prezzi, salvo quanto richiesto dalla legge. Nessun aggiornamento specificato o data di aggiornamento applicata nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato, dovrebbe essere preso per indicare che tutte le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato sono state modificate o aggiornate.

12. USI VIETATI

Oltre ai divieti stabiliti nelle Condizioni Generali di Vendita e d’Uso,  è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) per qualsiasi scopo illegale; (b) sollecitare altri ad eseguire o partecipare a qualsiasi atto illecito; (c) violare qualsiasi norma, norma, legge o ordinanza internazionale, federale, provinciale o statale; (d) violare o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, diffamare, denigrare, intimidire o discriminare in base a genere, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale o disabilità; f) fornire informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che verrà o potrà essere utilizzato in modo da compromettere la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web associato, indipendente o Internet; (h) per raccogliere o tracciare le informazioni personali di altri; (i) per spam, phish, dirottare un dominio, estrarre informazioni, navigare, esplorare o scansionare il web (o qualsiasi altra risorsa); (j) per scopi osceni o immorali; o (k) interferire o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet. Ci riserviamo il diritto di sospendere l’utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato per violazione degli usi vietati.

13. ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo, rappresentiamo o garantiamo che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall’uso del servizio siano accurati o affidabili.
L’utente accetta che, di tanto in tanto, possiamo cancellare il Servizio per periodi di tempo indeterminati o cancellare il Servizio in qualsiasi momento senza preavviso.
L’utente accetta espressamente che l’utilizzo del Servizio, o l’impossibilità di utilizzare il Servizio, è a suo esclusivo rischio. Il Servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all’utente attraverso il Servizio sono (salvo diversa indicazione espressa da parte nostra) forniti “così come sono” e “come disponibili” per l’uso da parte dell’utente, senza dichiarazione, garanzia e condizione di qualsiasi tipo, espressa o implicita, incluse tutte le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo, durata, titolo e non violazione.
I  nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, apprendisti, fornitori, di servizi e licenziatari non saranno in nessun caso responsabili per danni diretti, perdite, reclami, o danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi, speciali o consequenziali di qualsiasi tipo, inclusi ma non limitati alla perdita di profitti, reddito, risparmi, dati, costi di sostituzione o danni simili, siano essi contrattuali, illeciti civili (anche in caso di negligenza), la responsabilità oggettiva o altra responsabilità derivante dall’utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto di questo Servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all’utilizzo del Servizio o di qualsiasi prodotto, incluso ma non limitato a qualsiasi errore od omissione in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo derivante dall’utilizzo del Servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile attraverso il Servizio, anche se l’utente è stato informato della possibilità che ciò possa verificarsi. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

14. RISARCIMENTO

L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne la nostra società madre, le nostre filiali, affiliate, partner, funzionari, direttori, direttori, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, tirocinanti e dipendenti da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese le spese legali ragionevoli, fatte da qualsiasi terza parte a causa o derivante dalla violazione dei presenti Termini di servizio o dei documenti che incorporano per riferimento, o la violazione di qualsiasi legge o dei diritti di un terzo.

15. SEPARABILITÀ

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e Uso sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge, e la parte non applicabile sarà considerata recisa dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e Uso tale dissociazione non pregiudica la validità e l’applicabilità di tutte le altre disposizioni rimanenti.

16. RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità sostenute dalle parti prima della data di risoluzione del contratto rimarranno in vigore dopo la risoluzione del presente contratto a tutti gli effetti.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita e d’Uso sono efficaci a meno che e fino a quando non vengano risolti dall’utente o da noi. È possibile recedere da questi Termini e condizioni e di vendita in qualsiasi momento avvisandoci che non si desidera più utilizzare i nostri Servizi o quando si smette di utilizzare il nostro sito.
Se determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, che l’utente non è in grado di rispettare i termini di questi Termini e condizioni, o se sospettiamo che l’utente non sia stato in grado di rispettare i termini di questi Termini e condizioni, possiamo anche risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e rimarrai responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di risoluzione inclusa; e / o di conseguenza può negare l’accesso ai nostri Servizi (o parte di essi).

17. ACCORDO INTERO

Il mancato esercizio o applicazione da parte nostra di diritti o disposizioni di questi Termini e condizioni di vendita non costituisce una rinuncia a tali diritti o disposizioni.
I presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo o qualsiasi altra politica o regolamento operativo che pubblichiamo su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo e l’intesa tra l’utente e noi e regolano il vostro utilizzo del Servizio, sostituendo tutte le comunicazioni, o  accordi, sia orali che scritti, precedenti e contemporanei, tra l’utente e noi (compresi, ma non solo, qualsiasi versione precedente dei Termini e condizioni di vendita e utilizzo).
Eventuali ambiguità nell’interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo non devono essere interpretate contro la parte redattrice.

18. LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni generali di vendita e di utilizzo, così come qualsiasi altro contratto separato attraverso il quale forniamo i Servizi all’utente, saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane.

19. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI UTILIZZO

È possibile verificare in qualsiasi momento la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo in questa pagina.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito Web. È vostra responsabilità verificare regolarmente il nostro sito per verificare eventuali modifiche. L’uso continuato o l’accesso al nostro sito Web in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche alle presenti Condizioni di vendita e di utilizzo costituisce accettazione di tali modifiche.

20. INFORMAZIONI DI CONTATTO

Domande relative alle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo devono essere inviate a noi all’indirizzo info@topperia.com